CRM da smartphone in modalità mobile

Posso utilizzare il CRM da smartphone in modalità mobile? Se non ti sei fatto questa domanda, è importante fare questa considerazione nella scelta del tuo nuovo CRM.

Per comprendere quanto sia utile per te questo aspetto, dovresti verificare quali dispositivi utilizzerai per accedere al tuo CRM e dove lo utilizzerai.

Oggigiorno, la maggior parte dei siti web sono ottimizzati per offrire all’utente la migliore navigabilità anche per l’utilizzo sempre più frequente di smartphone e tablet.
in tal caso il sito viene definito responsivo, nel senso che la visualizzazione si adatta al dispositivo utilizzato dagli utenti.

L’ accesso in modalità mobile, generalmente è un aspetto trascurato nella scelta di un CRM; ma può essere un fattore chiave per garantire un’esperienza perfetta sia da desktop che da smartphone.

La tua forza vendita ha bisogno di un CRM accessibile da smartphone?

Se i tuoi agenti di vendita sono costantemente in giro per incontrare clienti, è fondamentale che il tuo CRM possa consentire loro di leggere con chiarezza tutte le informazioni sullo schermo.

Nella valutazione di un CRM, considera la soluzione che sia in grado di soddisfare anche le esigenze del tuo team.
In questo modo potranno lavorare indipendentemente dai dispositivi utilizzati e dal luogo in cui si trovano.

Con un CRM accessibile da mobile, la produttività aumenta

Con un CRM progettato per essere visualizzato su smartphone e tablet, chiunque della tua azienda sarà in grado di accedere facilmente alle informazioni di contatto dei clienti e al loro calendario appuntamenti.

L’inserimento dei dati potrà essere effettuato direttamente sul posto, senza la necessità di tornare in ufficio.

Dotarsi di un CRM responsivo, permetterà ai tuoi agenti di vendita di sviluppare velocemente un’offerta o aggiungere note dopo un incontro con un potenziale cliente.

Valuta l’importanza della mobilità per la tua azienda, fai le tue verifiche in modo da assicurarti che la soluzione CRM sia effettivamente mobile e assicurati che Il gestionale che sceglierai sia stato progettato per offrire la migliore esperienza di visualizzazione dal telefono.

Eventualmente verifica che sia disponibile una applicazione nativa per iOS e Android.

FlashCRM può essere utilizzato da smartphone in modalità mobile

FlashCRM è ottimizzato per la visualizzazione da dispositivi mobili perché è stato progettato per offrire la migliore esperienza di visualizzazione da dispositivi mobili.
Inoltre è possibile ottenere anche un Applicazione dedicata per iOS e Android.

Se vuoi avere un’idea della visualizzazione da desktop o smartphone, puoi trovare alcuni video presenti sul canale Youtube di FlashCRM.

La maggior parte dei nostri clienti condividono informazioni da remoto utilizzando diversi dispositivi quindi apprezzano la possibilità di lavorare sul CRM sia da desktop che da smartphone.