Condizioni del servizio di attivazione

Condizioni del servizio di attivazione

1. Attivazione FlashCRM
Per l’avvio del CRM è previsto un servizio di impostazione formazione e personalizzazione:
✔ Impostazione dell’applicativo: Installazione del tuo CRM su dominio di terzo livello, inserimento dati aziendali, impostazione utenti della tua organizzazione per l’accesso all’area riservata;
✔ Formazione di base sull’utilizzo dell’applicativo FlashCRM con 2 sessioni da remoto e accesso ai video-tutorial;
✔ Personalizzazione sulle specifiche esigenze del cliente (settore, dimensioni aziendali, modello di business, ecc).

Nota: Il costo del servizio di impostazione formazione e personalizzazione si considera UNA TANTUM, quindi non si applica per gli anni successivi.

2. Consulenza strategica
E’ previsto un servizio di consulenza strategica grazie al nostro speciale METODO STRATEGIX in grado di far emergere i tuoi punti di debolezza da sanare e i punti di forza da incrementare.
Il metodo strategix prevede la compilazione di un questionario di autovalutazione con un certo numero di domande dal quale viene generato un report personalizzato con un punteggio finale e dei suggerimenti pratici per avviare una strategia di marketing.

3. Garanzia
E’ prevista la speciale garanzia “soddisfatti o rimborsati” che permette al cliente di valutare il prodotto gratuitamente per 30 giorni, al termine dei quali se il cliente non si ritiene soddisfatto, potrà fare richiesta di rimborso e ricevere una nota di credito per il valore della cifra versata quale acconto alla firma del contratto inviando una mail a hello@flashcrm.it.

4. Scelta del Piano di sottoscrizione
Al termine dei 30 gg il cliente dovrà necessariamente attivare un piano fra quelli disponibili con pagamento annuale o semestrale secondo le condizioni di servizio.