Condizioni di servizio

Condizioni di servizio

1 Descrizione dell’applicativo CRM (Customer Relationship Management)
Si tratta di un’applicazione in cloud che permette di gestire clienti, prospect, forza vendita, risorse e progetti, ecc.

2. Caratteristiche generali
Di seguito si elencano alcune delle principali caratteristiche disponibili in base al piano selezionato:

GESTIONE CLIENTI E PROSPECT
Consente la gestione delle informazioni di clienti e prospect tramite due voci distinte del pannello di controllo dedicato. Le rispettive anagrafiche di nuovi clienti e nuovi prospect possono essere inserite in modo manuale, mediante importazione massiva o tramite modulo del sito web.
Il sistema permette di tenere traccia di diversi status con cui sono classificati i prospect nella pipeline.
E’ possibile assegnare i nuovi prospect ad un membro dello staff dell’organizzazione.

GESTIONE VENDITE
Permette la creazione, modifica cancellazione e visualizzazione di: offerte, preventivi, fatture, contratti, note di credito.
Il sistema consente la registrazione di pagamenti e la creazione di voci preimpostate da utilizzare nella redazione veloce di offerte e preventivi evitando eventuali disattenzioni.
Il sistema permette di tenere traccia di diversi status con cui sono classificate le offerte e preventivi nella pipeline.
La visualizzazione di offerte, preventivi, fatture, contratti e note di credito utilizza un sistema di filtri per tenere traccia sia della forza vendita sia dei diversi documenti generati.

GESTIONE PROGETTI
Gestisci commesse per ogni cliente definendo la stima delle ore e tipo di fatturazione. Crea Milestone ed attività correlate, aggiungi allegati e note da condividere con il team.
Assegna compiti a più dipendenti per lo svolgimento di progetti, offerte, fatture, ecc. Aggiungi liste di controllo, allegati e commenti da condividere con il team assegnato.
Monitora le ore impegnate sulle attività mediante timesheet che saranno attivati dai dipendenti grazie ad un timer che può essere avviato ed interrotto per il calcolo delle ore.
Registra le spese da computare sui progetti ed allega le ricevute da fatturare ai clienti. Imposta spese ricorrenti che verranno generate automaticamente dopo il periodo specificato.

MODULO TICKET
Permette la gestione di richiesta di assistenza da parte dei clienti attraverso un sistema di ticketing da integrare attrvaerso il proprio sito web. Il cliente può effettuare una richiesta di supporto compilando i campi testuali, selezionando il dipartimento ed assegnando una priorità.

MODULO MARKETING
Permette di inviare email e sondaggi ad una lista di clienti e/o potenziali clienti profilati in base ad una categoria assegnata.

MODULO REPORTISTICA
Genera in automatico report di dati per la vendita, spese, entrate, azioni su potenziali clienti, fogli presenza del personale, ecc.

3. Moduli opzionali
L’applicativo CRM può essere integrato con l’aggiunta di diversi moduli opzionali tra cui:
– MODULO APPUNTAMENTI
– MODULO OBIETTIVI
– MODULO CHAT
– MODULO SMS
– MODULO WHATSAPP
– MODULO ECOMMERCE
– MODULO STORAGE DATI AGGIUNTIVO
– MODULI UTENTE AGGIUNTIVO

4. Modalità di fornitura dell’applicativo
L’applicativo è fornito così com’è, in modalità cloud con pagamento annuale del servizio in base al piano selezionato tra quelli disponibili.

5. Cosa include il servizio
Per l’utilizzo dell’applicativo CRM in cloud con pagamento annuale del servizio, sono incluse le seguenti voci:
– Spazio hosting fino a 1 GB per lo storage di dati;
– Manutenzione ed aggiornamenti;
– Assistenza per risoluzione bug;
– Servizio di backup dei dati.

6. Manutenzione e Assistenza
E’ incluso un servizio di risoluzione bug i cui tempi di intervento sono nel 90% di 48 ore lavorative per eventi bloccanti e 72 ore lavorative per eventi non bloccanti. L’assistenza via e-mail / ticket copre la verifica di tutte le problematiche tecniche dovute ad eventuali malfunzionamenti dei servizi offerti per tutta la durata del contratto.

7. Cosa non è incluso nel servizio
– personalizzazioni su specifiche esigenze del cliente non contemplate in questa offerta;
– migrazione dati da sistemi e software esistenti;
– interfacce di collegamento verso sistemi e software esistenti;

8. Servizi ulteriori
Durante la durata del rapporto commerciale, il cliente potrà chiedere la fornitura di beni, servizi e consulenze aggiuntive che verranno quotate a parte.

9. Modalità di erogazione del servizio e Impegni del Cliente
Il servizio sarà svolto attraverso il coinvolgimento e la condivisione delle informazioni con l’azienda cliente, la quale dovrà assicurare:
– l’individuazione di un referente del progetto;
– la condivisione di tutte le informazioni e dati necessari;

10. Durata e modalità di disdetta
Il servizio può avere una durata annuale (o semestrale) e potrà essere rinnovato senza vincoli. La data di inizio del piano di sottoscrizione parte dal giorno di ricezione del pagamento effettuato dal Cliente e verrà fatturato in maniera ricorrente, salvo eventuali modifiche delle caratteristiche del piano di sottoscrizione.
Una eventuale disdetta del servizio, dovrà essere inviata per iscritto mediante lettera raccomandata o PEC alla sede della società, entro 60 (sessanta) giorni prima del termine della scadenza della data di rinnovo annuale, pena il pagamento del corrispettivo previsto.

11. Piani di sottoscrizione e modalità di pagamento
Il cliente potrà attivare un piano fra quelli disponibili con pagamento annuale o semestrale con sistema di pagamento on-line o tramite bonifico bancario.