FlashCRM > Blog > News > CRM da smartphone in modalità mobile

CRM da smartphone in modalità mobile

Posso utilizzare il CRM dal Telefono? Se non ti sei fatto questa domanda, è importante fare questa considerzione nella scelta del tuo nuovo CRM.

Per comprendere quanto sia utile per te questo aspetto, dovresti verificare quali dispositivi utilizzerai per accedere al tuo CRM e dove lo utilizzerai.

La possibilità di accesso in modalità mobile, generalmente è un aspetto trascurato ma diventa un fattore chiave nella scelta di un CRM per garantire un’esperienza perfetta sia da desktop che da smartphone.

La tua forza vendita ha bisogno di un CRM accessibile da smartphone?

Se i tuoi agenti di vendita sono costantemente in giro ad incontrare clienti, è fondamentale che il tuo CRM sia accessibile da smartphone o tablet per consentire loro di leggere con chiarezza tutte le informazioni sullo schermo.

Nella valutazione di un CRM, considera la soluzione che sia in grado di soddisfare anche le esigenze del tuo team, in modo che possano lavorare indipendentemente dai dispositivi utilizzati e dal luogo in cui si trovano.

Con un CRM accessibile da smartphone, ogni agente di vendita può sviluppare velocemente un’offerta o aggiungere note dopo un incontro con un potenziale cliente.

Con un CRM accessibile da mobile, la produttività aumenta

Con un CRM accessibile da mobile, chiunque della tua azienda sarà in grado di accedere facilmente alle informazioni di contatto dei clienti e al loro calendario  appuntamenti.

L’inserimento dei dati potrà essere effettuato direttamente sul posto, senza la necessità di tornare in ufficio.

Valuta l’importanza della mobilità per la tua azienda, fai le tue verifiche in modo da assicurarti che la soluzione CRM sia effettivamente mobile e assicurati che Il gestionale che sceglierai sia stato progettato per offrire la migliore esperienza di visualizzazione dal telefono. Eventualmente verifica che sia disponibile una applicazione nativa per iOS e Android.

FlashCRM è ottimizzato per la visualizzazione da dispositivi mobili

FlashCRM è progettato per offrire la migliore esperienza di visualizzazione da dispositivi mobili.
Inoltre è possibile ottenere anche un App dedicata per iOS e Android.

La maggior parte dei nostri clienti condividono informazioni da remoto utilizzando diversi dispositivi quindi apprezzano la possibilità di lavorare sul CRM sia da desktop che da smartphone.

 

Autore: flashcrm