FlashCRM > Blog > News > FlashCRM aderisce all’iniziativa Solidarietà Digitale del Governo
  • Postato da: flashcrm
FlashCRM SOLIDARIETA DIGITALE

La tecnologia digitale viene in soccorso a cittadini e imprese, obbligati a stare in casa per contenere l’epidemia di Coronavirus.

L’iniziativa del Governo, denominata “solidarietà digitale” è promossa dal Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione e AgID, l’Agenzia per l’Italia digitale.

Sulla pagina web www.solidarietadigitale.agid.gov.it si trovano le proposte che le aziende hanno messo a disposizione di imprese e cittadini per intrattenersi leggendo gratis ebook, riviste e aggiornarsi con corsi di formazione.

All’iniziativa “solidarietà digitale” hanno aderito grandi aziende come: Tim, Microsoft, Cisco, Ibm e Amazon ma anche piccole e medie imprese che hanno messo a disposizione tecnologie e servizi digitali per affrontare questo delicato momento di crisi per tutto il Paese.

Anche noi di FlashCRM abbiamo deciso di fare la nostra parte per supportare tutte le attività che stanno affrontando l’emergenza sanitaria e finanziaria.

Per questo motivo,  dopo aver valutato la richiesta, offriremo a tutte le aziende che necessitano di strumenti per il lavoro da remoto, un piano di sottoscrizione gratuito valido per un anno, attivabile fino al 30 Aprile 2020.

Autore: flashcrm