Programma di partnership di FlashCRM

A chi è rivolto

Il programma di partnership di FlashCRM è pensato per tutti coloro che desiderano promuovere FlashCRM attraverso la loro rete di contatti. In particolare è adatto a:

  • Consulenti di strategie di vendita che aiutano le aziende ad aumentare i loro profitti;
  • Esperti di marketing che implementano sistemi per acquisire nuovi clienti;
  • Innovation manager che supportono le imprese nei processi di digitalizzazione.

I vantaggi della collaborazione

Il programma di partnership di FlashCRM, attualmente prevede un piano di provvigioni molto generoso che troverai espresso in modo chiaro in un accordo che entrambi sottoscriveremo.

Analogamente possiamo valutare insieme altre modalità, ad esempio la possibilità di offrire gratuitamente ai tuoi clienti il nostro software gestionale per un certo numero di mesi.
In questo modo tu riuscirai ad offrire un servizio di consulenza con condizioni vantaggiose per il tuoi clienti i quali otterrebbero una bonus aggiuntivo ai tuoi servizi.

Come promuovere FlashCRM

Le attività di promozione potranno essere realizzate in modalità autonoma o congiunta.

Ad esempio potremmo realizzare insieme dei webinar o eventi on-line dove tu potrai invitare i tuoi potenziali o attuali clienti per proporre i tuoi servizi abbinati all’adozione del nostro software CRM.
Ad esempio, recentemente abbiamo lanciato un nuovo format denominato Prospect in the Box per le aziende che desiderano ottenere nuovi clienti. In questo caso il consulente di marketing si occupa di realizzare il sistema di acquisizione clienti (i prospect) che saranno poi resi disponibili al cliente direttamente nel nostro CRM (il box appunto).

Come diventare un partner

Per diventare un partner basta compilare il modulo di adesione.
Il nostro team si metterà in contatto per conoscere la tua attività e rispondere a qualsiasi domanda sul nostro programma di partnership.